Accesso Diretto
-Presentati-News
-Guide
-Sfide on-line
-Trucchi & Soluzioni
-Off Topic - Tema Libero
-Area Mercato
-Guide sui Personaggi
--------------------------
-Mario Kart Wii - Room
-Smash Bros. Melee - Room
--------------------------
-Regolamento
Ultimi argomenti
Chi è in linea
In totale ci sono 2 utenti in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosto e 2 Ospiti Nessuno
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 31 il Sab Feb 26, 2011 9:51 pm
Statistiche
Abbiamo 150 membri registratiL'ultimo utente registrato è thebestnessfull
I nostri membri hanno inviato un totale di 6303 messaggi in 547 argomenti
Connessione
Cerca
[MK] Le piste più terribili!
SSBB-ITA :: Games :: Nintendo Games :: Mario Kart Wii Room
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: [MK] Le piste più terribili!
Maddai è bellissimo vulcanocomecaspiosichiama! XD
C'è pure la famosa scorciatoia kamikaze e ancora più famosa scorciatoia da cheater bastardi XD
Comunque se devo dire quella che proprio non sopporto perchè mi sta sulle balls e non mi riesce...ebbene è "DS Giardino di peach" (non so il nome ita l'ho tradotta io a senso ora XD)
Insomma apparte che ogni tanto con gli amici sono talmente scemo che sbaglio anche il giro della prima curva fatta a rotonda (specialmente quando è mirrorata), ma il pezzo dove ci sono le talpe, e poco prima la parte dove c'è la curva con i fiori mi stanno sull'anima e non mi riescono mai benissimo...
C'è pure la famosa scorciatoia kamikaze e ancora più famosa scorciatoia da cheater bastardi XD
Comunque se devo dire quella che proprio non sopporto perchè mi sta sulle balls e non mi riesce...ebbene è "DS Giardino di peach" (non so il nome ita l'ho tradotta io a senso ora XD)
Insomma apparte che ogni tanto con gli amici sono talmente scemo che sbaglio anche il giro della prima curva fatta a rotonda (specialmente quando è mirrorata), ma il pezzo dove ci sono le talpe, e poco prima la parte dove c'è la curva con i fiori mi stanno sull'anima e non mi riescono mai benissimo...

Sephi- - Moderatore -

incredibile ma vero, per la prima volta sono d'accordo con Sephi su una cosa che non riguarda Majora O_O
ps. sìsì, é Giardino di Peach
ps. sìsì, é Giardino di Peach

Ginko- - Moderatore -

Che dio maledica quella pista, e il diavolo acconsenta...
Majora così ha deciso...andate in pace...amen!
P.S. Si ma anche quella di Luigi non scherza mica!
Cioè dipende, se vi sentite fortunati va bene, ma se si tratta di giocare seriamente se esce quelle è finita...puoi essere bravo quanto vuoi ma se hai sfiga ti arriva di tutto, è la solita pista noobbosa dove arriva primo chi trova l'oggetto bastardo all'ultimo giro...magari un gold mushroom per tagliare l'ultima curva...insomma in pratica è una pista così --> fortuna 99/bravura 1...XD
Majora così ha deciso...andate in pace...amen!
P.S. Si ma anche quella di Luigi non scherza mica!
Cioè dipende, se vi sentite fortunati va bene, ma se si tratta di giocare seriamente se esce quelle è finita...puoi essere bravo quanto vuoi ma se hai sfiga ti arriva di tutto, è la solita pista noobbosa dove arriva primo chi trova l'oggetto bastardo all'ultimo giro...magari un gold mushroom per tagliare l'ultima curva...insomma in pratica è una pista così --> fortuna 99/bravura 1...XD

Sephi- - Moderatore -

Il cammino arcobaleno e l'autostrada lunare lol

TSC Manu- Membro Attivo

Montagne DK è la mia preferita perchè nel gioco online arrivo sempre primo grazie alla scorciatoia vicino alle 4 staccionate, che riesco a fare anche senza fungo, invece vulcano brontolone la odio perchè non mi esce mai il fungo!
Per me la più terribile è il circuito di mario 3 nel trofeo fulmine, è tutta una curva e ti suicidi usando il fungo regina
Per me la più terribile è il circuito di mario 3 nel trofeo fulmine, è tutta una curva e ti suicidi usando il fungo regina

Scurge- n00b

Pagina 2 su2 •
1, 2
Argomenti simili» Gran Turismo 5: elenco delle piste della modalità arcade
» [GT5] Minitorneo a squadre NEXT
» Sbloccare auto Gtr2
» Mods di gtr2
» Rfactor nuova pista di Imola
» [GT5] Minitorneo a squadre NEXT
» Sbloccare auto Gtr2
» Mods di gtr2
» Rfactor nuova pista di Imola